Ambulatori e Palestra


Una palestra per la riabilitazione a Poggibonsi e dintorni

Presso questa struttura polifunzionale è disponibile una palestra per la riabilitazione, all’interno della quale si effettuano terapie per ripristinare il corretto movimento degli arti e la postura del corpo, per mezzo di attrezzi ginnici d’avanguardia, sotto la supervisione di uno staff clinico competente e d’esperienza, che saranno elaborati dalle figure che collaborano con la struttura.

I migliori macchinari a vostra disposizione

La palestra per la riabilitazione del Centro Fisioterapico  di Poggibonsi è attrezzata con le più moderne macchine medicali, le quali aiuteranno il paziente a intraprendere un percorso riabilitativo a seguito di patologie di vario genere e traumi di natura miscellanea.

Gli specialisti in riabilitazione del centro inoltre assisteranno costantemente i pazienti nell'esecuzione di programmi specifici, che saranno elaborati dai medici specialistici con cui collabora la struttura.

Per una riabilitazione efficace 

La palestra di riabilitazione del Centro Fisioterapico vanta al suo interno strumenti che consentono di monitorare e valutare in modo costante lo stato di avanzamento del paziente, provvedendo così in ogni momento ad effettuare aggiustamenti in corso d’opera.

Il personale inoltre provvederà a redigere una scheda specifica con esercizi mirati a seconda degli arti e dei muscoli interessati, allo scopo di agire localmente con efficacia e costanza.

Sulla base dei dati ottenuti, provvederanno in seguito a progredire e a variare la tipologia di esercizi, passando da un macchinario all'altro, con lo scopo precipuo di riabilitare il paziente nel migliore dei modi possibile.
Prenotate un appuntamento via mail, scrivendo a centrofisioterapico@interfree.it
Share by: